Home | Email | Mappa | Area Riservata  

 

COMUNE RICENGO

 

 

 

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attivitą e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
IMU-TARI - CANONE UNICO
Eventi
Anno scolastico 2023/2024
SPECIALE ELEZIONI 2024
Amministrazione aperta (L. 134/2012)
Trasparenza, valutazione e merito
Bandi - Esiti di gara
P.G.T. e Regolamento edilizio
Riferimenti normativi
Altro
PIANO PROTEZIONE CIVILE


Spiacenti, la pagina non è al momento disponibile.
Altri contenuti 


ACCESSO CIVICO (art. 5, c. 1 e 4)

  responsabile della trasparenza a cui presentare le richieste di accesso civico:
  segretario comunale Alesio Dott. Massimiliano
  tel. 0373 267708 interno 6
  casella di posta elettronica istituzionale: info@comune.ricengo.cr.it
  Sostituto in caso di inerzia del responsabile del procedimento - individuazione

 

- Informazioni relative agli edifici scolastici di proprietà comunale

- informazioni relative alle ordinanze di abusi in edilizia anni 2004/2018 

- informazioni relative alle ordinanze di demolizione in edilizia anni 2004/2020 

 

Altri contenuti -Privacy-Protezione dei dati personali

- Nomina del Responsabile della Protezione ai sensi del RE 679/2016
 
decreto sindacale (scadenza 31/12/2023)

- INCARICO FUNZIONE DEL RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI (DPO)
 PER IL PERIODO 10/10/2020 – 31/12/2023 AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A),
 DEL D.Data LGS. N. 50/2016

 

- informative trattamento dati aggiornate al 27-07-2022

- informativa videosorveglianza aggiornata al 20-07-2023

 

-  decreto sindacale n. 3/2020 "nomina a responsabile del trattamento dei dati ricavati attraverso sistemi di videosorveglianza ed altri dispositivi in dotazione alla polizia locale intercomunale"

- INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI
- ESPRESSIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
- Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 per la protezione dei dati personali
  (GDPR) - Carta d'Identità Elettronica (CIE)



DATI ULTERIORI

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019 (art. 4-bis, D.Lgs. 149/2011 

 (pubblicata il 16/08/2019)

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2014 (art. 4, D.Lgs. 149 del 06/09/2011)

RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2014 (art. 4-bis, D.Lgs. 149 del 06/09/2011)

- parco auto comunale anno 2017

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2024

 


ANTICORRUZIONE

 

 - PIAO 2024-2026

 AVVISO per l'eventuale presentazione da parte dei cittadini di proposte/contributi PTPCT
      (modello) - termine di scadenza 15/03/2021 ore 12,00


- PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA
  TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2014/2016
- delibera di approvazione

- Approvazione-aggiornamento piano triennale anticorruzione 2015-2017
- approvazione-aggiornamento piano triennale anticorruzione 2016-2018

- approvazione-aggiornamento piano triennale anticorruzione 2017-2019

- approvazione-aggiornamento piano triennale anticorruzione 2018-2020
  delibera piano mappatura

 - approvazione-conferma piano triennale anticorruzione 2019/2021
   delibera                  piano triennale                  mappatura  

 - aggiornamento-conferma piano triennale anticorruzione 2020/2022

    delibera                    piano triennale                      mappatura  

 -  aggiornamento piano triennale anticorruzione 2021/2023

    delibera                         piano triennale                            mappatura   

 - conferma piano triennale anticorruzione 2022/2024
    delibera                   piano triennale                  mappatura   

 

 

- Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32:  Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP)
   LAVORI PUBBLICI

 


decreti di nomina del responsabile

- per la trasparenza (art. 43, D.Lgs. . 33/201)

- per la prevenzione della corruzione (ai sensi dell'art. 1, comma 7, della
  Legge n. 190/2012)

 

- Relazione anticorruzione 2014 (scheda ANAC)
- Relazione anticorruzione 2015 (scheda ANAC)

 - Relazione anticorruzione 2016 (scheda ANAC)

- relazione anticorruzione 2017 (scheda ANAC) 

- relazione anticorruzione 2018 (scheda ANAC) 

 - relazione anticorruzione 2019 (scheda ANAC pubblicata il 30/01/2020)

  - relazione anticorruzione 2020 (scheda ANAC pubblicata il  30/03/2021)   

- relazione anticorruzione 2021 (scheda ANAC pubblicata il 18/01/2022) 

- relazione anticorruzione 2022 (scheda ANAC pubblicata il 11/01/2023) 

- relazione anticorruzione 2023 (scheda ANAC pubblicata il 26/01/2024) 

 

ACCESSIBILITA'

Link agli obiettivi di accessibilità 2016
link agli obiettivi di accessibilità 2017
link agli obiettivi di accessibilità 2019
link agli obiettivi di accessibilità 2021
LINK agli obiettivi di accessibilità 2022
LINK agli obiettivi di accessibilità 2023
LINK agli obiettivi di accessibilità 2024

 

 

Obiettivi di accessibilità 2017   

 obiettivi di accessibilità 2018      

obiettivi di accessibilità 2019      

obittivi di accessibilità 2021 

 

 

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AL 30/06/2023 - GRIGLIA

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AL 31/05/2022 - GRIGLIA

 

contatore visite gratis

Comune di Ricengo - Via Roma n. 8
Tel. 0373 267708  Fax 0373 267780  partita IVA 00301430195
info@comune.ricengo.cr.it
comune.ricengo@pec.regione.lombardia.it

©2019 Comune di Ricengo - Tutti i diritti riservati

Dichiarazione di accessibilità 2022

Powered by Klan.IT